Nella giornata di ieri si è tenuta nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, la quarta edizione del Premio Internazionale “Le Fonti” la manifestazione esclusiva promossa dal Gruppo Editrice Le Fonti con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Ascosim. Erano presenti all’evento oltre 700 persone appartenenti a imprese, studi professionali e operatori finanziari.
In tale occasione, l’Avv. Rosario Salonia si è aggiudicato il premio come “Migliore Professionista – Settore Diritto del Lavoro” con la seguente motivazione:
Per l’esperienza maturata all’interno delle aziende che lo rende un interlocutore sempre attento alle mutate esigenze delle imprese; per la gestione impeccabile delle problematiche giuslavoristiche con incursioni nell’M&A e la specializzazione nel settore del diritto societario e per la capacità di guidare con lungimiranza e passione da 25 anni l’omonimo studio.
E’ il secondo anno consecutivo che lo Studio Legale Salonia Associati ed il suo fondatore ottengono questo importante riconoscimento, emergendo tra le realtà più importanti nel settore giuslavoristico italiano.